Alle 18.30 il Napoli ospita al Maradona il Parma di Cuesta, nel recupero di Serie A valido per la sedicesima giornata di campionato. Dopo il digiuno post partita dell’Inter, Conte è tornato a parlare ai microfoni di Dazn, parlando in particolare delle condizioni di Hojlund e Neres.
Napoli-Parma, le parole di Conte a Dazn nel pre partita
Tra poco al Maradona si giocherà Napoli-Parma, match di Serie A rinviato a causa della Supercoppa giocata, e vinta, dagli azzurri in Arabia. Questa sera in panchina non ci sarà Antonio Conte, che ha subito 3 giornate di squalifica in seguito al rosso rimediato nel corso della partita contro l’Inter, dopo il rigore fischiato a favore dei nerazzurri. Il tecnico leccese ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita.
Le sue parole dopo il match con l’Inter
“Che bisognava subito voltare pagina e pensare alla partita di oggi, dato che c’è stato pochissimo tempo per recuperare. Sicuramente è stata una buona prestazione contro l’Inter ma il calendario incalza e dobbiamo subito voltare pagina”.
Sulla sua mancanza in panchina e sull’episodio di Milano
“Non voglio tornare su episodi che stanno vedendo protagonisti tanti allenatori, qualcosa non funziona. Pensiamo alla partita”.
Sulla crescita di Hojlund
“Sicuramente Rasmus è un giocatore che è molto migliorato, l’ho detto subito che è un giocatore di 22 anni in cui ci sono grandi potenzialità. Questi ragazzi hanno bisogno nella loro crescita di trovare qualcuno che li aiuti nella maniera giusta, il compito nostro è sempre quello di migliorare tutti e farli diventare più forti di come arrivano”.
Sulle condizioni di Neres
“Non poteva partire dall’inizio, ha avuto mezzo allenamento ieri. Vediamo, non è detto neanche che possa entrare. Si è allenato solo ieri, se è sicuro al 100% può entrare, altrimenti può stare tranquillo. Non poteva iniziare e non sono sicuro che possa entrare”.



