Banner
Home » Fiorentina, il nuovo acquisto Brescianini si presenta: “Ho scelto Firenze per la sua storia, sono a completa disposizione del mister”
Fiorentina Napoli OF News

Fiorentina, il nuovo acquisto Brescianini si presenta: “Ho scelto Firenze per la sua storia, sono a completa disposizione del mister”

Dopo aver esordito nel match contro il Milan, Marco Bresciani, centrocampista passato dall’Atalanta alla Fiorentina in questa sessione di mercato, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione.

Fiorentina, Brescianini si presenta: “Mi è stato presentato un progetto ambizioso, sono a totale disposizione del mister”

Marco Brescianini, centrocampista italiano classe 2000, è passato in questa sessione di mercato dall’Atalanta, squadra in cui aveva poco spazio, alla Fiorentina di mister Palladino, chiamato per risollevare le sorti di un centrocampo in discesa. L’ex Atalanta e Frosinone ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Di seguito, le sue parole riportate dal sito ufficiale viola:

NUOVA AVVENTURA – “Ho scelto Firenze perchè la storia della Fiorentina parla chiaro. Mi è stato presentato un progetto ambizioso ed interessante, e così ho subito accettato. Voglio ringraziare la famiglia Commisso ed i Direttori per avermi portato in viola”.

SPOGLIATOIO – “Ho trovato un gruppo molto coeso, unito, con grandi qualità. Vogliamo tutti dare un svolta. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare battaglia”.

RUOLO – “Il ruolo che preferisco è la mezz’ala per essere pericoloso nella fase, ma dove c’è bisogno io mi metto. Sono a totale disposizione del Mister”.

BONAVENTURA – “Sempre stato un giocatore di riferimento per me”.

PALLADINO – “Mi ha consigliato di venire alla Fiorentina. Mi ha detto che Firenze è una piazza incredibile”.

BOLOGNA – “Sarà una gara molto difficile, giocano tanto uomo su uomo. Il Mister deciderà come preparare al meglio questo match”.

Raffaele Morra