L’Inter piega il Lecce al 78’ con gol di Pio Esposito. Il talento nerazzurro per la prima volta a segno allo Stadio San Siro in Serie A.
Inter, Pio Esposito si sblocca a San Siro in A: “Una liberazione, Napoli? Non l’abbiamo visto”
Francesco Pio Esposito decide il recupero contro il Lecce con un suo gol nel finale.
Tutta la gioia del centravanti nell’intervista a fine partita: “È sicuramente il gol più importante, porta tre punti in una partita chiusa e sofferta, come ci può stare in un campionato così lungo – ha detto a Mediaset dopo la gara -. Sono contento di essermi sbloccato anche io in campionato a San Siro”.
Come descrivere questa gioia? “Tanta attesa, anzitutto. Lo aspettavo dall’inizio… E poi tanta adrenalina: l’esultanza è stata una liberazione incredibile, lo aspettavo da tanto”.
Duello con Milan e Napoli: “Che stiamo facendo un percorso importante e che dobbiamo continuare su questa strada. Penso che la cosa più importante sia guardare noi, a prescindere dal risultato delle altre”.
Sul pareggio del Napoli: “Io l’ho capito nel riscaldamento, ho sentito all’improvviso lo stadio e immaginavo fosse per quello. Però sicuramente non eravamo lì a guardare loro prima della partita, dovevamo focalizzarci su noi stessi e basta”.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



