L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si è soffermata sulle condizioni di diversi calciatori bianconeri, tra cui Francisco Conceicao, il quale è rimasto ai box da diversi giorni.
Juventus, quando torna Conceicao? Le ultime sull’infortunio del calciatore portoghese
Ecco quanto si legge sul quotidiano in rosa, in merito alle condizioni del centrocampista portoghese: “Gli allenamenti di oggi e domani saranno decisivi per sciogliere gli ultimi dubbi sulle convocazioni dell’ex commissario tecnico, perché fino a martedì sia Francisco Conceiçao che Federico Gatti hanno lavorato a parte. Per entrambi si attende il rientro in gruppo, che suggerirebbe la loro partecipazione alla trasferta in Sardegna. L’ala portoghese è da questo punto di vista il calciatore più vicino al rientro, visto che il suo tastidio muscolare alla coscia sinistra – le lesioni sono state escluse – risale ormai a una dozzina di giorni fa.
Probabile per lui una partita in panchina con impiego nel finale per essere poi pronto al suo “derby” personale di Champions League contro il Benfica, in programma il prossimo mercoledì all’Allianz Stadium. Serve più cautela, invece, per Gatti, fuori ormai da inizio dicembre per una lesione al menisco mediale del ginocchio destro. Operato poco dopo, è vicino al rientro, ma serve ancora il semaforo verde del campo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



