Banner
Home » “La mia testa è qui e qui rimarrà”: Joao Pedro dice no al Pisa
Napoli Napoli OF News Pisa

“La mia testa è qui e qui rimarrà”: Joao Pedro dice no al Pisa

joao pedro cagliari

Sembrava tutto pronto per il ritorno in Italia di Joao Pedro, ma il trasferimento al Pisa non andrà in porto. L’attaccante italo-brasiliano, protagonista per anni in Serie A con la maglia del Cagliari, ha deciso di non accettare la proposta del club toscano, interrompendo una trattativa che nelle ultime ore appariva ben avviata.

“La mia testa è qui e qui rimarrà”: Joao Pedro dice no al Pisa

A chiarire definitivamente la situazione è stato lo stesso Joao Pedro attraverso un messaggio pubblicato sui social. L’attaccante ha voluto innanzitutto ringraziare il Pisa e tutte le persone coinvolte nella negoziazione: «Negli ultimi giorni si è parlato molto del mio futuro. Voglio ringraziare di cuore la società Pisa per la professionalità e il rispetto dimostrati durante la trattativa».

La scelta, però, è maturata sul piano personale: «In questo momento sono felice qui ed è una sensazione bellissima. La mia testa è qui e qui rimarrà». Parole che chiudono in maniera netta ogni possibilità di approdo in Toscana e confermano la volontà del giocatore di proseguire il proprio percorso lontano dall’Italia.

Per il Pisa si tratta ora di riorientare le strategie di mercato. Dopo l’arrivo di Durosinmi, la dirigenza è chiamata a individuare un nuovo profilo offensivo in grado di completare il reparto avanzato. La pista Joao Pedro, invece, può considerarsi definitivamente archiviata.

Antonio Karol Giordano