Banner
Home » Napoli, Lang resta all’ombra del Vesuvio: decisiva la volontà del calciatore
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Lang resta all’ombra del Vesuvio: decisiva la volontà del calciatore

Noa Lang, nonostante il bassissimo minutaggio riservatogli sino ad ora, avrebbe deciso di non lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato. Il calciatore olandese, infatti, avrebbe manifestato tutta la sua volontà per restare in maglia azzurra, almeno fino al termine di questa stagione, in modo tale da giocarsi tutte le sue carte.

Napoli, Lang resta all’ombra del Vesuvio: decisiva la volontà del calciatore

Noa Lang è sempre più determinato a restare in maglia azzurra. L’ex attaccante di PSV Eindhoven e Club Brugge, nonostante le diverse richieste dall’estero, che gli garantirebbero maggiore spazio e maggiore continuità, avrebbe manifestato la sua volontà e la sua intenzione ad Antonio Conte di restare all’ombra del Vesuvio sino al termine di questa stagione.

L’ex PSV, infatti, crede ancora di poter dare il suo contributo nella volata finale per lo Scudetto, che vedrà il Napoli rincorrere l’Inter di Christian Chivu distante di ben 6 lunghezze. A riportare la notizia è stata l’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, che ha fatto il punto della situazione in merito al futuro del calciatore olandese. Non ci sarà, dunque, una cessione di Lang, bensì una seconda possibilità per quel fuoriclasse che ha incantato le difese dell’Eredevise nella scorsa stagione.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/