Banner
Home » Napoli, piove sul bagnato al Maradona: Stop per Rrahmani e Politano contro il Sassuolo e le sensazioni verso il Copenaghen
Napoli Napoli OF News

Napoli, piove sul bagnato al Maradona: Stop per Rrahmani e Politano contro il Sassuolo e le sensazioni verso il Copenaghen

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: Amir Rrahmani of SSC Napoli in action during the pre-season friendly match between Napoli and Stade Brestois 29 at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Non arrivano buone notizie in casa Napoli, che sarà costretto a fare a meno di due perni di Antonio Conte nelle prossime partite a causa di infortuni.

Napoli, piove sul bagnato al Maradona: Si fermano Elmas, Rrahmani e Politano! L’annuncio di Stellini sulle loro condizioni

Al termine del match tra Napoli e Sassuolo, non arrivano ottime notizie in casa Napoli, al cui infermeria non riesce a svuotarsi. Difatti, insieme ai vari De Bruyne, Lukaku, Meret, Anguissa e Gilmour, si aggiungono gli infortuni di Rrahmani e Politano, i quali sono stati costretti al forfait durante il match contro il Sassuolo per problemi muscolari.

A dare una prima prognosi sui loro problemi è stato Christian Stellini, vice di Conte, che in conferenza si è espresso così:

“Infortunati? Elmas aveva giramenti di testa, pensiamo sia un’influenza. Politano e Rrahmani verranno valutati. Numericamente non siamo tanti. Tra l’altro credo che il Napoli sia l’unica squadra italiana a giocare nove partite nel mese di gennaio, secondo me il calendario è stato fatto male: non è possibile avere 9 partite in 28 giorni dopo aver giocato anche la Supercoppa. Rrahmani e Politano? Non abbiamo feedback in questo momento, verranno valutati nei prossimi giorni. In questo momento è prematuro dare un giudizio e quindi non voglio sbagliarmi. Domani sapremo tutti qualcosa di più”, riporta TuttoNapoli.

Raffaele Morra