Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Sassuolo, in programma al Maradona alle 18:00. Conte pensa ad alcuni cambi rispetto all’ultima con il Parma, cosa filtra.
Verso Napoli-Sassuolo, dalla gestione di Neres a Juan Jesus, Spinazzola, Vergara e Lang: ecco la probabile formazione
Il Napoli vuole ancora crederci! Gli azzurri reduci da tre pareggi consecutivi in campionato, oggi contro il Sassuolo hanno la possibilità di tornare a vincere davanti al proprio pubblico e provare a tenere il passo dell’Inter, impegnata alle 15:00 nella trasferta di Udine. Antonio Conte, che dovrà seguire la partita in tribuna causa squalifica, potrebbe fare alcuni cambi rispetto all’undici sceso in campo dal 1’ contro il Parma.
Le probabili formazioni
Per il Napoli, ancora 3-4-3. In porta confermato Milinkovic Savic, in difesa pronti Beukema, Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo Lobotka-Mctominay in regia, sugli esterni Di Lorenzo e Spinazzola. In avanti a supporto di Rasmus Hojlund, coppia inedita Politano-Vergara.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano, Vergara; Hojlund
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Matic, Vranckx; Fadera, Pinamonti, Laurienté.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



