Sono ore calde in casa Juventus, dove Spalletti avrebbe deciso un nuovo attaccante direttamente dalla Premier League, Ecco le ultime dal mercato.
Juventus, Mateta accetta il trasferimento in bianconero: Trattativa ad oltranza con il Palace per un prestito con obbligo di riscatto
La Juventus potrebbe abbracciare nei prossimi giorni un nuovo acquisto. Infatti, nelle ultime ore, è fuoriuscito un fortissimo interesse dei bianconeri per l’attaccante francese del Crystal Palace, Jean-Philippe Mateta, autore di svariati gol in Inghilterra nelle ultime tre stagioni. Ecco le ultime sugli sviluppi della trattativa secondo Fabrizio Romano, che in un video sul suo canale Youtube ha parlato così:
“La Juventus per Mateta non ha ancora fatto un’offerta ufficiale al Crystal Palace ma ha manifestato agli intermediari l’intenzione di farla. Al Palace sono state 48 ore infernali, prima la cessione del capitano Guehi al City, poi un’altra sconfitta in campionato. Il manager Glasner prima annuncia che andrà via a fine stagione e a fine partita dice che gli vendono i giocatori prima delle partite.
Oggi il discorso Mateta passa dal Palace. La Juve ha trovato un accordo di massima col giocatore sul contratto, manca ancora la parte tra club. La Juve ha detto agli intermediari di essere pronta a fare un’offerta di prestito con obbligo di riscatto, toccando quota 30 milioni. Il Crystal Palace chiedeva 40 milioni e vorrebbe un’altra formula per incassare subito e reinvestire. La Juve è forte su questo attaccante, il ragazzo ha voglia di bianconero. Si aspetta di capire cosa accadrà tra i due club. Mateta resta la priorità della Juve”.
Raffaele Morra



