Banner
Home » Napoli, si sblocca il mercato in uscita degli azzurri: Lang e Lucca ai saluti
Napoli Napoli OF News

Napoli, si sblocca il mercato in uscita degli azzurri: Lang e Lucca ai saluti

Stanno per concludersi le due telenovele del mercato invernale azzurro. Noa Lang e Lorenzo Lucca stanno per trasferirsi ufficialmente dopo soli sei mesi dal loro arrivo a Napoli. Fa sapere il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che il club partenopeo ha già trovato l’accordo di massima con il Nottingham Forrest per il prestito di Lorenzo Lucca, mentre è ai dettagli finali per definire la cessione di Noa Lang al Galatasaray.

Napoli, si sblocca il mercato in uscita degli azzurri: Lang e Lucca ai saluti

Dopo soli sei mesi dal loro arrivo all’ombra del Vesuvio, il Napoli saluta già Noa Lang e Lorenzo Lucca, entrambi i calciatori che non hanno rispettato le aspettative di mister Conte. Il Napoli, infatti, avrebbe limato tutti i dettagli con il Nottingham Forrest per la cessione di Lorenzo Lucca, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro.

Per quanto riguarda il futuro dell’attaccante olandese, il club partenopeo sta per limare gli ultimi dettagli con il Galatasaray, squadra che ha voluto fortemente ingaggiare l’ex attaccante del PSV Eindhoven. Nonostante il trasferimento imminente, Lang prenderà parte alla trasferta di Copenaghen, decisiva per il passaggio del turno in Champions League della squadra di Antonio Conte.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/