Alle ore 18:30 scenderanno in campo Cremonese e Verona per la penultima sfida della 21esima giornata di Serie A. Ecco le scelte dei rispettivi allenatori per il match allo Zini.
Cremonese-Verona, le formazioni ufficiali: Zanetti schiera Lirola dal 1′, Nicola conferma il tandem e sceglie Ceccherini in difesa
Nel pomeriggio scenderanno in campo, allo Stadio Zini di Cremona, la Cremonese e il Verona valido per la 21esima giornata di Serie A. La Cremonese deve riprendersi dopo la brutta figura di Torino con la Juve, mentre Zanetti è alla ricerca di soluzioni per risalire dal baratro della classifica.
Nicola sceglie Audero tra i pali; In dfiesa, il terzetto è composto da Ceccherini, Baschirotto e il solito Bianchetti;A centrocampo, la linea è composta da Terracciano, Bondo, Grassi, Vandeputte e Barbieri, mentre è confermato il Tandem offensivo, composto da Bonazzoli e Vardy.
Zanetti, per sovrastare la Cremonese, sceglie Perilli e non Montipò; In difesa, il terzetto è composto da Slotsager, Nelsson, ed Ebosse;A centrocampo, sulla fascia destra scelto immediatamente Lirola, con Gagliardini, Bernede, Bradaric a completare la linea a quattro. In attacco, Zanetti sceglie il tridente inedito composto da Giovane, Sarr e Orban, preferiti a Mosquera.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
CREMONESE – Audero; Ceccherini, Baschirotto, Bianchetti; Terracciano, Bondo, Grassi, Vandeputte, Barbieri; Bonazzoli, Vardy.
VERONA – Perilli; Slotsager, Nelsson, Ebosse; Lirola, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Sarr, Orban.
Raffaele Morra



