L’avventura di Lorenzo Lucca all’ombra del Vesuvio potrebbe essere già ai titoli di coda, viste le aspettative non soddisfatte dall’ex attaccante dell’Udinese. Il Nottingham Forrest, infatti, squadra militante nella Premier League, ha concordato tutti i termini con il Napoli per un prestito con diritto di riscatto, che farebbero volare il calciatore in Inghilterra già nelle prossime ore. Fa sapere l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” che il calciatore italiano avrebbe chiesto tempo alla società partenopea per riflettere sul suo futuro.
Gazzetta- Lucca prende tempo per decidere il suo futuro, intanto il Nottingham attende impaziente: le ultime
Questo quanto si legge, questa mattina, sulla Gazzetta dello Sport, in merito al trasferimento dell’ex attaccante di Udinese e Pisa: “Oltre a Lang, infatti, il Napoli avrebbe trovato una sistemazione anche a Lorenzo Lucca, finito da giorni nel mirino del Nottingham Forest. Stessa formula di Lang: prestito oneroso – servono soldi da muovere per acquistare e rispettare il famoso saldo zero – con diritto di riscatto.
Solo che il centravanti ex Udinese non sarebbe ancora convinto della destinazione. Dopo un minutaggio limitato a Napoli, logico cercare una nuova squadra che possa garantire un ruolo da protagonista da qui a fine stagione”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



