Banner
Home » Di Lorenzo a Sky: “Abbiamo giocato come se stessimo 5-0 e non 1-0, approccio sbagliato nel secondo tempo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Lorenzo a Sky: “Abbiamo giocato come se stessimo 5-0 e non 1-0, approccio sbagliato nel secondo tempo”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli stecca a Copenaghen. Gli azzurri pareggiano 1-1 nonostante la superiorità numerica per circa un’ora di partita. Al termine della gara, Giovanni Di Lorenzo ha parlato della partita ai microfoni di Sky Sport.

Di Lorenzo a Sky: “Abbiamo giocato come se stessimo 5-0 e non 1-0, approccio sbagliato nel secondo tempo”

Di seguito le sue dichiarazioni: “Sicuramente abbiamo fatto la cosa più difficile, ovvero trovare il vantaggio. Nel secondo tempo siamo rientrati come se fossimo 5-0 e non 1-0. In Champions non puoi permettertelo, al minimo errore poi vai in difficoltà.

Approccio sbagliato nel secondo tempo, questo non te lo puoi permettere. Labbiamo pagato l’approccio, non riuscire ad aver vinto è un peccato. Avevamo trovato il vantaggio e stavamo facendo un’ottima gara. Dispiace, sono punti buttati per la classifica. Analizzeremo quello che abbiamo fatto, abbiamo sbagliato completamente l’approccio nel secondo tempo e l’abbiamo pagato.

Juventus e Chelsea? Prepareremo una gara alla volta, penseremo prima a domenica che affronteremo una squadra forte con una rivalità forte come la Juventus. E un match importante per noi e per il campionato, poi giocheremo in

Champions. Sono due gare che possono spostare una stagione, dovremmo affrontarle al massimo e prepararle al meglio. Non siamo tantissimi, ma non deve essere un’alibi, prepareremo al meglio delle nostre possibilità ogni partita”.

Francesco Avano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/