Juventus e Crystal Palace sembrano distanti da raggiungere un accordo per Mateta. I bianconeri nel frattempo sondano altre piste e individuano il sostituto, cosa filtra.
Mercato Juve, si complica la trattativa per Mateta: virata su En-Nesyri, le ultime
La trattativa per Jean-Philippe Mateta si complica. Il Crystal Palace, squadra proprietaria del cartellino, non fa sconti sulla formula dell’affare: il club inglese vuole monetizzare nell’immediato, mentre i bianconeri propongono un pagamento dilazionato e legato a una possibile qualificazione in Europa. Il calciatore vuole solo la Juventus, ed oltre ad aver chiesto la cessione, ha rifiutato a più riprese l’Aston Villa, che invece avrebbe accontentato le richieste del Palace e sarebbe arrivato ad un esborso economico di circa 40 milioni.
Obbiettivo En-Nesyri
A questo punto la dirigenza bianconera non si è fatta cogliere impreparata e si è già messa in moto per trovare un piano b. Il nome è quello di En-Nesyri, oggi in uscita dal Fenerbache. L’attaccante marocchino percepisce uno stipendio molto alto: 8 milioni di euro netti a stagione, cifra che la Juventus vorrebbe coprire in minima parte. I due club sono a lavoro per trovare un intesa sul prestito, per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 20-25 milioni di euro.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Â
Â



