Sono ore calde in casa Juventus, dove il Ds Ottolini è al lavoro per chiudere un colpo in attacco anticipando la concorrenza delle altre top europee.
Juventus, nelle prossime ore affondo En-Nesyri: Il Ds Ottolini ad Istanbul per anticipare la concorrenza per il marocchino
La società bianconera è al lavoro per portare un nuovo attaccante sotto la corte di Luciano Spalletti nella sessione invernale di mercato. L’obiettivo numero uno, su cui la Juve proverà l’affondo nelle prossime ore, è En-Nesyri del Fenerbache, impegnato stasera nel match europeo contro l’Aston Villa ad Istanbul.
Allo stadio del Fenerbache, per assistere al match, come riporta TMW, è presente anche il direttore sportivo della Juventus, Ottolini, che è chiamato a chiudere l’accordo per il marocchino ex Siviglia. Secondo quanto riportato dalla stessa testata, la Vecchia Signora sarebbe orientata a proporre un prestito oneroso di 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, con ulteriori 3 milioni di bonus, mentre il marocchino andrebbe a percepire 4 milioni di euro l’anno.
L’attaccante ora in forza al Fenerbache, però, è un nome caldo per il mercato, tanto da essere stato sondato dal Napoli vista la cessione di Lucca al Nottingham Forrest nelle ultime ore, anche se i partenopei sembrerebbero più orientati all’acquisto del brasiliano Giovane dell’Hellas Verona. Oltre il marocchino, non tramonta la pista Mateta del Crystal Palace, che sta chiedendo incessantemente la cessione agli inglesi, ma si tratterebbe di una trattativa più dispendiosa per i bianconeri.
Raffaele Morra



