Banner
Home » Napoli, Lang al Galatasaray: i dettagli della trattativa
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Lang al Galatasaray: i dettagli della trattativa

Tutto fatto per la cessione di Noa Lang al Galatasaray di Instambul. L’avventura dell’olandese sotto l’ombra del Vesuvio finisce dopo appena sei mesi.

Napoli, Lang al Galatasaray: i dettagli della trattativa

Il mercato del Napoli inizia a muoversi sia in entrata che in uscita: Noa Lang sarà il primo partente in questa sessione di calciomercato invernale. L’esterno sinistro olandese vola in direzione Turchia, al Galatasaray, dove raggiungerà Osimhen. Intesa economica trovata sulla base di un prestito con opzione, per una cifra complessiva di 32 milioni di euro (2+30). Nella giornata di ieri però, i due club avevano trattato anche un’altra formula per la cessione dell’ex Psv, basata su un prestito con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro.

Adesso sprint per Giovane

Dopo la cessione di Lang, la dirigenza partenopea ha messo gli occhi su un talento della Serie A: Giovane dell’Hellas Verona. I contatti tra l’attaccante gialloblu e il Napoli sono già avviati e secondo le ultime indiscrezioni le due parti avrebbero trovato un’intesa economica sullo stipendio e la durata del contratto. Prima di poter chiudere l’acquisto però, resta da trovare l’accordo con il club detentore del cartellino, il Verona.

Francesco Avano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/