Il futuro di Lorenzo Lucca sembra sempre più lontano da Napoli. L’attaccante ex Udinese è pronto a lasciare il club azzurro; su di lui diverse squadre alla porta.
Napoli, Lucca verso l’addio: piace anche al Bologna, le ultime
La storia di Lorenzo Lucca a Napoli sembra destinata a finire dopo soli sei mesi. L’attaccante azzurro, mai entrato in sintonia con il suo allenatore Antonio Conte, attende una cessione per rilanciarsi.
Nelle ultime ore, Lucca è stato accostato a diverse squadre: tra queste c’è il Nottingham Forest in Premier League, che sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di prestito secco da 1 milione di euro e un diritto di riscatto fissato a a 35 milioni. In Serie A anche il Pisa si è fatto avanti per il classe 2000 e provato a convincere il giocatore a sposare il progetto del club toscano, oggi in lotta retrocessione.
Lucca-Bologna, nuova pista di mercato
Nelle ultime ore anche il Bologna sembrerebbe essersi iscritto alla corsa per Lorenzo Lucca. Il club emiliano, impegnato su tre competizioni, ha esigenza di migliorare la propria rosa e questa rappresenterebbe un’opportunità suggestiva. Tuttavia, l’operazione resta legata ad una cessione di uno degli attaccanti oggi a disposizione di Vincenzo Italiano. Il giocatore sacrificabile secondo la dirigenza sarebbe Thijs Dallinga, attualmente nel mirino degli scozzesi del Celtic.



