Banner
Home » Sky- Napoli, si continua a lavorare per la cessione di Lucca: le ultime
Napoli Napoli OF News

Sky- Napoli, si continua a lavorare per la cessione di Lucca: le ultime

DORTMUND, GERMANY - MARCH 23: Lorenzo Lucca of Italy reacts during the UEFA Nations League Quarterfinal Leg Two match between Germany and Italy at Football Stadium Dortmund on March 23, 2025 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Il Napoli continua a lavorare insistentemente per piazzare la cessione di Lorenzo Lucca, sempre più lontano da una possibile permanenza all’ombra del Vesuvio. L’ex attaccante dell’Udinese, infatti, potrebbe ben presto lasciare Napoli per trovare più spazio altrove. Nelle ultime ore, il Nottingham Forrest ha chiuso tutti gli accordi possibili col Napoli, passando la palla definitivamente al calciatore che dovrà scegliere se trasferirsi in Inghilterra o meno.

Sky- Napoli, si continua a lavorare per la cessione di Lucca: le ultime

Poco fa, il giornalista di Sky Sport Italia ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione in merito alla trattativa tra il Napoli ed il club inglese. Questo quanto raccontato dal noto giornalista italiano: “Il Napoli continua a lavorare alla cessione di Lorenzo Lucca. Per l’attaccante ex Udinese, il Nottingham Forest attende l’ok del giocatore ed è fiducioso di poterlo avere già in giornata, tant’è che sarebbe già pronto un aereo per portarlo in Inghilterra. Il Pisa sta comunque facendo forti pressioni per provare a convincerlo.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/