Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato invernale. Tra i vari nomi accostati al club azzurro si è fatto anche quello di Raheem Sterling, le ultime.
Sterling al Napoli? Romano: “Nome ragionato ma costi alti”
Il Napoli continua a lavorare sul mercato con l’incognita del mercato a saldo zero. Tra i vari nomi accostati al club azzurro è stato fatto anche quello di Raheem Sterling, da tempo fuori rosa al Chelsea. A parlare di un suo possibile approdo in maglia azzurra è stato il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sul proprio canale Youtube, ha fatto il punto sulle trattative di mercato in casa Napoli.
Di seguito quanto riportato: “Si sta parlando con il Verona di Giovane proprio con questo tipo di formula, prestito con diritto di riscatto, stessa formula anche per Daniel Maldini, stessa formula anche per En-Nesyri. Quindi sono questi un po’i nomi su cui il Napoli sta lavorando, ma sicuramente per l’esterno, ad oggi, Giovani e uno dei nomi su cui il Napoli si sta concentrando maggiormente.
Sterling è un nome su cui il Napoli ha fatto e continua a fare dei ragionamenti, ma l’ingaggio è clamorosamente diverso e anche dal punto di vista dei costi la possibilità di ammortizzare su più anni e fare operazioni di questo tipo significherebbe qualcosa di diverso. Vedremo cosa accadrà da questo punto di vista”.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



