Dopo la vittoria travolgente dell’Inter sul Pisa (6-2), Federico Dimarco e Francesco Pio Esposito hanno commentato ai microfoni di DAZN la partita, tra analisi tattica e un divertente siparietto sui cori dei tifosi di San Siro dedicati al giovane attaccante. La doppietta e il gol decisivo di Esposito hanno attirato l’attenzione del pubblico, che non ha esitato a intonare un coro che ricorda quello storico dedicato a Bobo Vieri.
Inter-Pisa, Dimarco ed Esposito: “Emozionante il coro dei tifosi, tre punti meritati”
“È stato emozionante sentire i cori – ha detto Pio Esposito – sono contento di aver dato il mio contributo, ma è presto per fare paragoni con giocatori come Bobo. Mi sento onorato, però”.
Dimarco ha invece spiegato l’approccio della squadra: “Non siamo partiti benissimo, ma era fondamentale segnare almeno un gol prima dell’intervallo. Nella ripresa abbiamo spinto forte e ribaltato la partita. Per un mese ho lavorato anche lontano dagli amici per migliorare me stesso e l’ho fatto con determinazione. Sono contento dei tre punti e della prestazione”.
Sullo scherzoso paragone Esposito-Vieri, Dimarco ha aggiunto: “Deve ancora mangiarne di pasta, ma è sulla buona strada”. Una vittoria importante e un momento di leggerezza che evidenziano entusiasmo e affiatamento nello spogliatoio nerazzurro, fondamentali per la marcia dei nerazzurri verso il titolo.
Antonio Karol Giordano



