Il centrocampista del Milan, Ardon Jashari, arrivato a Milanello nella scorsa estate, si è raccontato ai microfoni di CBS, dove ha parlato delle sue prime sensazioni dell’avventura in rossonero.
Milan, Jashari si racconta: “È un sogno essere al Milan, infortunio? Momento difficile”
Queste le dichiarazioni del centrocampista rossonero sulla sua prima parte dell’avventura in rossonero: “Dopo appena tre settimane mi sono infortunato e per me è stato fondamentale avere intorno persone calorose, che mi hanno sostenuto in quel periodo. Sì, l’importante era restare concentrato e ricordarsi per quale club stai giocando. Nel mio caso, il Milan era un sogno. Sono arrivato in questo Club e mentre ero infortunato mi sono concentrato solo sul tornare di nuovo in torma, cosa tutt’altro che semplice perché l’infortunio è solo la prima fase: la seconda è riuscire a tornare al livello fisico che avevi prima.
Ma credo che, in questo senso, sia andata davvero molto bene. Anche grazie allo staff e ovviamente ai compagni: vederli allenarsi ogni giorno senza poter lavorare con loro é stato difficile. Però, col senno di poi, guardandomi indietro, ho imparato ad apprezzare anche quel periodo, perché è un’esperienza che, in una carriera, è quasi impossibile non vivere. Per questo sono davvero molto felice di essere tornato con la squadra”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



