A margine del pareggio contro il Lecce, il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri si è scagliato duramente contro la società ai microfoni di DAZN, dove ha anche avuto modo di commentare la gara contro i pugliesi.
Lazio, Sarri si scaglia contro Lotito dopo il Lecce: “La società dice di voler ringiovanire, a me sembra un ulteriore ridimensionamento”
Queste le parole del tecnico biancoceleste: “Il ridimensionamento è chiaro, la società dice che vuole fare una squadra giovane. A me dell’anagrafe non importa niente, se c’è qualità c’è qualità. Deve passare la nottata? Non lo so, in questo momento dovrei dirti che non passerà, ma vediamo nei prossimi giorni. Senza Romagnoli si inizierà a prendere un po’ di gol per 2/3 mesi. Di lui non ho notizie, la società mi ha chiesto cosa ne pensassi e per me è infattibile senza di lui. lo vado avanti per il rispetto dei tifosi, l’ho detto a inizio stagione e la voglio rispettare. Poi ci pensano loro al mercato”. Quando arriva un giocatore novo nel mio contesto un po’ di fatica la fa, poi di più se sono giovani e non parlano la lingua. Il campionato italiano è difficile da un punto di vista tattico, questi ragazzi fanno fatica, con me un po’ di più”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



