Banner
Home » Manna a Dazn: “Giovane ragazzo di prospettiva. Juanlu piace, ma dobbiamo ponderare ogni scelta”
Interviste Napoli Napoli OF

Manna a Dazn: “Giovane ragazzo di prospettiva. Juanlu piace, ma dobbiamo ponderare ogni scelta”

NAPLES, ITALY - MAY 23: Giovanni Manna, Sports director of Napoli, celebrates following the victory in the Serie A match between Napoli and Cagliari at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A pochi minuti dal fischio di inizio di Juventus-Napoli, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn. Il ds azzurro ha commentato il neo acquisto Giovane e ha parlato anche del ritorno di fiamma degli azzurri per Juanlu, terzino del Siviglia che in estate è stato ad un passo dai partenopei.

Juventus-Napoli, le parole di Manna a Dazn nel pre partita

All’Allianz Stadium di Torino alle 18 si gioca Juventus-Napoli. Una gara importante e significativa, che sicuramente non sarà semplice per i partenopei che possono contare davvero su pochi giocatori a disposizione visti i tanti infortunati. Infatti, in panchina ci saranno appena 6 giocatori di movimento, tra i quali Prisco e De Chiaro, due giovani della primavera, Lukaku, che non gioca una partita ufficiale da 4 mesi e Giovane, arrivato appena ieri al servizio di Antonio Conte.

A pochi minuti dal match, Giovanni Manna è intervenuto a Dazn: “E’ un po’ che combattiamo con un numero risicato di giocatori. Oggi siamo al minimo storico, ma non è un problema: daremo tutto sempre e comunque”.

Su Giovane

“Avremmo voluto fare qualcosa prima, ma le condizioni generali non sono ottimali e abbiamo dovuto aspettare le uscite. Ragazzo di prospettiva, speriamo ci dia energie e spensieratezza”.

Sull’esclusione di Marianucci e Ambrosino

“Il mercato è aperto, ci sono tante dinamiche. Ci faremo trovare pronti, per il resto voglio parlare solo di campo e conta solo quello”.

Interesse per Juanlu

“E’ un giocatore bravo e di prospettiva, che ci piace. Lavoriamo in condizioni non ottimali, prima di fare qualsiasi cosa dobbiamo ponderare ogni scelta. Ci sono 10 giorni, vediamo”.