Banner
Home » Juventus, non decolla l’affare Mateta: la situazione
Napoli Napoli OF News

Juventus, non decolla l’affare Mateta: la situazione

Mateta è l’obiettivo numero uno della Juventus per il mercato di Gennaio. L’attaccante francese, infatti, in uscita dal Crystal Palace, avrebbe già dato il suo ok per trasferirsi in bianconero, visto il fascino delle grandi ambizioni del club. A fare muro però è ancora il Crystal Palace, che chiede più di 40 milioni di euro per far partire il suo miglior attaccante.

Juventus, non decolla l’affare Mateta: la situazione

Continua la grande ricerca della Juventus ad un attaccante che possa sostituire Jonathan David, che fino ad ora non ha rispettato le aspettative della società piemontese. Il primo nome sulla lista di Comolli è quello di Jean Mateta, attaccante francese di proprietà del Crystal Palace. Il calciatore francese potrebbe clamorosamente lasciare la Premier League già a Gennaio, vista la ricca offerta del club bianconero.

A fare muro resta ancora lo stesso Palace, che chiede ben 40 milioni di euro per far partire il suo miglior attaccante. In alternativa, per non lasciare scoperto l’attacco bianconero, la Juventus starebbe pensando ad un clamoroso ritorno di Randal Kolo Muani, che avrebbe già dato la sua piena disponibilità per un ritorno in grande stile all’Allianz Stadium.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/