Banner
Home » Napoli, piove sul bagnato: Milinkovic-Savic, c’è lesione
Napoli Napoli OF News

Napoli, piove sul bagnato: Milinkovic-Savic, c’è lesione

Piove sul bagnato in casa Napoli. Nel giorno dell’intervento chirurgico di David Neres che ne sancisce l’assenza per almeno due mesi, anche Vanja Milinkovic Savic si è sottoposto agli esami strumentali dopo il fastidio accusato nella giornata di sabato che lo ha costretto a rimanere in panchina nella super sfida con la Juventus.

Napoli, piove sul bagnato: Milinkovic-Savic, c’è lesione

Dagli esami è emersa un’elongazione al bicipite femorale. Il report del Napoli Vanja Milinkovic-Savic ha svolto esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già intrapreso l’iter riabilitativo. Milinkovic Savic, i temi di recupero Non è facile stabilire i tempi di recupero per un infortunio del genere che, inevitabilmente, dipendono dall’entità dell’elongazione. Si parla di circa 3 settimane per i casi di lieve entità fino alle 8 settimane per i casi più gravi. Sembra probabile che il portiere del Napoli possa saltare almeno 4 partite. In ordine Chelsea, Fiorentina, Genoa e Roma con ‘obiettivo di provare a tornare in campo per la sfida con l’Atalanta del 22 febbraio.

L’assenza del portiere serbo rappresenta un ulteriore ostacolo per la squadra di Conte, già alle prese con la gestione di infortuni importanti. La continuità difensiva sarà un tema centrale nelle prossime settimane, soprattutto in vista dei match di Champions League e delle sfide decisive in campionato.