Tegola in casa Roma. Durante la partita giocata ieri contro il Milan allo Stadio Olimpico, Manu Koné ha lasciato il campo a causa di un problema fisico. Oggi gli esami strumentali hanno evidenziato l’entità dell’infortunio.
Roma, tegola Koné: ecco l’esito degli esami strumentali
Si sospettava, ora è arrivata la conferma. Al 59’ della sfida contro il Milan, Manu Moné è stato costretto al cambio a causa di un problema alla coscia destra, al suo posto Niccolò Pisilli. Nella giornata di oggi, l’ex Borussia Monchengladbach si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra.
Quanto starà fuori?
Secondo le prime indiscrezioni, Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Koné per almeno un mese. Il centrocampista della nazionale francese dunque, salterà anche la sfida contro il Napoli, in programma il 15 febbraio prossimo. La buona notizia per i giallorossi a fronte della perdita di Koné, è il ritorno Neil El Aynaoui, impegnato con il Marocco in Coppa d’Africa, oggi pienamente a disposizione del suo allenatore.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



