Home » Quarantena League: il primo torneo di calcio direttamente da casa
News SOCIAL

Quarantena League: il primo torneo di calcio direttamente da casa

quarantena league

QUARANTENA LEAGUE – “Quarantena League” altro non è che un torneo di calcio alla PlayStation con tanti Vip partecipanti. Organizzato dalla redazione de “Le Iene”, il fine di questa iniziativa è quello di tenere quante più persone possibile a casa, impegnandole in attività e coinvolgendole grazie all’aiuto di tanti vip.

Lo squadrone dei Vip

Mario e Enock Balotelli, Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Immobile, Pirlo, Ferrara, Oddo, Tonali, Corradi, Pellegrini, Lyanco, Zaccardo, Zappacosta, Izzo, Petagna, Cerci, Brignola, Esposito, Adjapong e Pastore sono solo alcuni dei calciatori ed ex che hanno già confermato la propria partecipazione.

Il via su Fifa20 per PlayStation

Si inizierà a giocare giovedì 19 marzo alle ore 12:00, e, per giocare, basterà avere una PlayStation con Fifa20 ed un divano. Il tutto andrà in onda in diretta streaming sul sito de “Le Iene” e sui loro canali social.
Per iscriversi, basta consultare il sito web della trasmissione di Italia 1.

Anche le telecronache saranno Vip

Le partite avranno la telecronaca di Pierluigi Pardo, accompagnato dalla Gialappa’s Band.
Mercoledì 18 marzo alle ore 14.00 avranno luogo i sorteggi, live da casa di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ed anche questi saranno trasmessi sul sito web de Le Iene e sui loro canali social.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com