Home » Gds – Ancelotti interessato ad Allan e Koulibaly, ma il tecnico deve rispettare due clausole
News

Gds – Ancelotti interessato ad Allan e Koulibaly, ma il tecnico deve rispettare due clausole

Ancelotti

ANCELOTTI ALLAN KOUIBALY – Carlo Ancelotti ha iniziato una nuova avventura all’Everton, ma pare non abbia mai dimenticato due azzurri. Il primo è Allan, con il quale c’è stato un primo contatto a gennaio, il secondo è Koulibaly, difensore per il quale stravede. Il tecnico è vincolato da alcune clausole legate al divorzio con il Napoli, due delle quali molto importanti. La prima è che l’allenatore non deve riferire giudizi pubblici sulla squadra partenopea. La seconda è che in caso fosse interessato a qualche azzurro, è costretto chiamare direttamente il presidente.

Ancelotti chiama ADL per Allan, il tecnico stravede anche per Koulibaly

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ancelotti ha chiamato De Laurentiis per Allan: ” Non ci sono stati veti, ma quella trattativa nella finestra invernale del mercato non si èconclusa. Le parti si sono lasciate con un «a risentirci», dunque quando riapriranno le contrattazioni – e con lo stallo attuale è difficile dare una data di inizio – da Liverpool potrebbe partire una nuova telefonata di Carletto.

Ma è probabile che in quel caso non si parlerebbe solo di Allan. Infatti da quello che trapela dall’ambizioso club che vuol ritrovare prestigio, al Napoli oltre ad Allan sarebbe chiesto anche Kalidou Koulibaly. Che Ancelotti straveda per il difensore non c’è ombra di dubbio”.

GIUNTOLI SU IMMOBILE, MA LOTITO VUOLE BLINDARLO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com