Home » Lazio, Diaconale contro Cellino: “Asino patentato, vuole fermare il campionato per evitare la B”
Lazio News SOCIAL

Lazio, Diaconale contro Cellino: “Asino patentato, vuole fermare il campionato per evitare la B”

Diaconale

Il portavoce del club biancoceleste replica duramente alle ultime dichiarazioni del patron delle Rondinelle, che ha minacciato di non far scendere in campo i suoi nel caso dovesse riprendere il campionato.

Lazio, Diaconale contro Cellino: “Asino patentato, vuole fermare il campionato per evitare la B”

Dal proprio profilo Facebook, Diaconale non le manda certo a dire e tiene alto il livello dello scontro.”Purtroppo per lui, il raglio d’asino che non può giungere in Paradiso sembra essere proprio il suo. Ha difficoltà a discutere in maniera civile e composta in un momento in cui la gravità della crisi imporrebbe un comportamento più misurato e responsabile”.

“Naturalmente  – prosegue il responsabile della comunicazione laziale – si comprende perché mai Cellino sia così irritato e nervoso nell’insistere sulla sua richiesta di bloccare il campionato e cristallizzare la classifica scongiurando l’ipotesi della caduta in Serie B per la sua squadra. Ma per evitare una eventualità del genere (di cui Cellino dice non essere spaventato in quanto certo di un immediato ritorno della sua squadra nella serie superiore) è proprio necessario ragliare e scalciare in maniera così scomposta da rendere fin troppo evidente che per lui Lotito è solo un pretesto per nascondere il timore di dover piegare la testa alla legge dello sport, quella secondo cui i risultati validi sono quelli espressi dal campo e non dalle interviste? ”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com