Home » ESCLUSIVA – Heerenveen, Stefano Marzo: ‘Dolberg è un fenomeno, Rashica interessante, Klaassen niente di speciale. Atalanta, prendi Larsson’
Calciomercato

ESCLUSIVA – Heerenveen, Stefano Marzo: ‘Dolberg è un fenomeno, Rashica interessante, Klaassen niente di speciale. Atalanta, prendi Larsson’

Nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata a Gonfialarete.com, il terzino dell’Heerenveen Stefano Marzo ha espresso il suo parere su alcuni potenziali obiettivi di mercato del Napoli che militano nel campionato olandese:

Dolberg è un attaccante molto giovane e pieno di talento. E’ fortissimo ed ha già segnato dei gol incredibili. Ha un grande futuro davanti a sè ed è sicuramente uno dei più grandi talenti che ci sono oggi in Olanda.

Klaassen è sicuramente un giocatore importante, ma non è un calciatore così speciale secondo me. Ha giocato un paio di stagioni di livello all’Ajax e probabilmente è pronto per fare uno step successivo, ma non credo sia un giocatore così straordinario e talentuoso come lo è invece Dolberg.

Rashica è un buon esterno, uno dei migliori del campionato olandese. Non lo conosco benissimo anche perchè gioca sulla destra e quindi mai sulla mia fascia, però ogni week-end è sempre il giocatore più pericoloso del Vitesse.

Sam Larsson (Heerenveen) so che stava flirtando con l’Atalanta. E’ il giocatore di maggior talento della nostra squadra ed è inoltre un incredibile atleta. Si allena sempre al massimo, è attento a ogni particolare ed ha una grande cura del suo corpo. Somiglia un po’ al vecchio Mertens nel partire dall’esterno per poi convergere verso il centro per calciare. E’ una delle ali più forti del campionato olandese e sono sicuro che sia pronto per fare il salto verso la Serie A”.

Clicca qui per l’intervista completa

Andrea Falco