Home » Cds – Caso Var-Orsato, ci sarà un esposto in procura: la situazione
News

Cds – Caso Var-Orsato, ci sarà un esposto in procura: la situazione

Pjanic
Dopo le dichiarazioni di Giuseppe Pecoraro sui fatti di Inter-Juve del 2018, sarà fatto un esposto alla procura sul caso Var-Orsato.

VAR ORSATO – Dopo le dichiarazioni di Giuseppe Pecoraro sui fatti di Inter-Juve del 2018, sarà fatto un esposto alla procura sul caso Var-Orsato. L’ex capo della Procura federale aveva dichiarato a Il Mattino di aver chiesto il file audio di quella partita di campionato. Ricevuto poi mesi dopo, ha denunciato l’inesistenza del colloquio tra il direttore di gara e l’addetto al Var nel momento del fallo di Pjanic su Rafinha. Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Il caso Var-Orsato finisce in procura?

“I fatti risalenti al 2018 relativi a Inter-Juventus finiranno in un esposto che sarà consegnato nei prossimi giorni alle Procure della Repubblica di Milano e Roma. L’esposto sarà teso a capire e scoprire se vi siano state manomissioni dei file delle registrazioni tra la sala VAR di San Siro (c’erano l’arbitro internazionale Paolo Valeri e l’assistente internazionale Giallatini) e l’arbitro in campo (l’internazionale Daniele Orsato). Al momento, tutto in ipotesi, ovviamente da dimostrare. Ma è chiaro che qualcuno sia convinto che qualcosa da sistemare c’è”.

AUDIO VAR-ORSATO, L’EPISODIO NON RIENTRAVA NEI CASI PREVISTI DAL PROTOCOLLO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com