Home » Roma, è rottura col DS Petrachi, sospeso a tempo indeterminato. Al suo posto Morgan De Sanctis
News Roma

Roma, è rottura col DS Petrachi, sospeso a tempo indeterminato. Al suo posto Morgan De Sanctis

Petrachi

ROMA PETRACHI DE SANCTIS – La Roma avrebbe sospeso a tempo indeterminato il direttore sportivo Petrachi, affidando l’incarico a Morgan De Sanctis. A rivelare la clamorosa indiscrezione è stato il quotidiano Gazzetta dello Sport.

Roma, è rottura col DS Petrachi, sospeso a tempo indeterminato. Al suo posto Morgan De Sanctis

“L’ex Torino avrebbe continuato con le sue rimostranze, con le sue accuse a vari livelli, e così alla dirigenza non è rimasto altro che sospenderlo. Al suo posto dovrebbe essere promosso Morgan De Sanctis con la collaborazione di Franco Baldini.
Lo ammettiamo, sa molto di scuola d’obbligo, ma la definizione che danno a Trigoria è questa: Gianluca Petrachi è stato sospeso. Sì, quasi come un bambino che si è comportato male. Non è bastato nemmeno l’appello alla ragione che l’a.d. Fienga gli aveva rivolto nei giorni scorsi. Petrachi, sussurrano nel centro sportivo, ha continuato con le sue rimostranze, con le sue accuse a vari livelli, e così alla dirigenza non è rimasto altro che sospenderlo, appunto. Alla Roma interpretano questo un segnale di buona volontà, una mano tesa che prende il posto del licenziamento nudo e crudo. In linea teorica, il direttore sportivo potrebbe anche tornare nelle sue funzioni, ma si può immaginare come questa sia in ogni caso una delegittimazione. Se lui impugnasse la sanzione fatalmente si finirebbe in Tribunale”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com