A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gigi Ragno, preparatore dei portieri e membro storico dello staff di Gattuso. Si è parlato del tecnico calabrese, ma anche di Meret e Ospina.
Ragno (ex preparatore di Gattuso): “Meret? Ho notato una cosa nella partita di ieri” [Esclusiva]
“Dal primo momento ero sicuro che Gattuso avrebbe coinvolto tutti. Ha dato una grande carica a tutto l’ambiente, ma soprattutto il valore dell’uomo ha influito anche sugli aspetti motivazionali. Il mister e lo staff hanno dato tutto e questo lo percepiscono anche gli stessi giocatori.
Il prossimo anno? Bisogna godersi questa giornata di gioia e pensare in positivo con il mister e la società, che sicuro avrà le idee chiare per migliorare la rosa. Dopo la tanta sofferenza per la piazza di Napoli è stata fatta giustizia, il mister e lo staff l’hanno ripagata dando un giusto tributo e merito. Questa coppa è arrivata nel momento giusto, il mister ha fatto delle scelte importanti. L’ho visto sempre sicuro nelle sue decisioni e lo sarà anche in futuro.
Ospina e Meret? Il Napoli deve sempre migliorarsi e crescere. Nei grandi club in ogni ruolo c’è sempre il doppio giocatore dello stesso livello e quello del Napoli è alto. Ieri Meret si è fatto trovare pronto, ha lavorato tanto su determinati aspetti e questo si è visto anche da come era in campo. E’ il frutto di tanto lavoro tecnico e osservazione da parte di Rino e dello staff tecnico”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com