Home » Calciomercato – Atalanta: “Mario Pasalic è stato riscattato a titolo definitivo dal Chelsea”
Altre squadre Atalanta Calciomercato News

Calciomercato – Atalanta: “Mario Pasalic è stato riscattato a titolo definitivo dal Chelsea”

Mario Pasalic

CALCIOMERCATO ATALANTA PASALIC – Mario Pasalic è a tutti gli effetti un calciatore dell’Atalanta. A dare la notizia di Calciomercato è stata la società bergamasca attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Qualche giorno fa, ai microfoni di Sky Sport, il responsabile dell’area tecnica della Dea, Giovanni Sartori, aveva dichiarato “Stiamo lavorando al riscatto del giocatore”.

Calciomercato – Atalanta: “Mario Pasalic riscattato a titolo definitivo dal Chelsea”

“PAŠALIĆ ACQUISTATO A TITOLO DEFINITIVO

Il Club ha esercitato il diritto di riscatto

Atalanta B.C. comunica di aver esercitato il diritto di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo di Mario Pašalić dal Chelsea.

Mario in questi due anni ha dato un significativo contributo per l’ottenimento di traguardi importanti come la qualificazione all’UEFA Champions League nella passata stagione e il raggiungimento dei quarti di finale nell’edizione in corso. Il centrocampista croato ha finora collezionato in maglia nerazzurra 75 presenze, impreziosite da 15 gol e 13 assist”.

L’annuncio dei bergamaschi è stato condiviso anche sul profilo ufficiale dell’Atalanta su Twitter

 

Continua, dunque, l’avventura italiana del centrocampista croato classe ’95, dopo essere passato anche da Milano, sponda rossonera, dove non ha lasciato grandi segni. A Bergamo, invece, pare aver trovato la sua dimensione, al punto che dopo tanto girovagare in giro per l’Europa, i nerazzurri di Gasperini lo hanno riscattato a titolo definitivo dal Chelsea.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com