Home » Napoli, Okolo (entourage Osimhen): “Interesse importante, in città per chiudere”
Calciomercato Interviste Napoli OF

Napoli, Okolo (entourage Osimhen): “Interesse importante, in città per chiudere”

Osimhen

L’attaccante del Lille è da poco più di un’ora atterrato a Capodichino, la questione erede di Milik sta prendendo forma. Il club azzurro sembra pronto a chiudere e tuttomercatoweb ha approfondito la questione intervistando direttamente un membro dell’entourage del nigeriano classe ’98, Osita Okolo.

Napoli, Okolo (entourage Osimhen): “Interesse importante, in città per chiudere”

“L’interesse del Napoli è importante, Victor piace molto a De Laurentiis e alla dirigenza degli azzurri. Ci sono già stati diversi contatti”. Si apre così l’intervista a Osita Okolo uno degli emissari del forte attaccante nigeriano in orbita Napoli.

C’è chi dice che il club partenopeo lo avrebbe già “prenotato” per circa 60 milioni di euro?
“Questo non è vero, ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo. Vedremo cosa succederà col Lille, a cui appartiene il cartellino di Osimhen“.

Il giocatore è attratto dall’offerta del Napoli?
“A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. L’interesse di una big italiana personalmente non mi sorprende considerando quanto bene ha fatto col Lille (18 gol in 38 presenze nel 2019-2020, ndr). Se parliamo di Serie A, tuttavia, vanno considerati tanti altri fattori…“.

Per esempio?
“Il tema razzismo. In Italia c’è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso. In ogni caso, la parola finale sul suo futuro spetterà a Victor e a nessun altro“.

Domanda secca per chiudere: Osimhen secondo lei giocherà nel Napoli nella prossima stagione?
“Se tutte le parti in causa saranno d’accordo, perché no?“.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com