Home » Il Mattino – Il Napoli cerca un terzino sinistro, Ghoulam non dà rassicurazioni: ecco i nomi
Napoli OF News

Il Mattino – Il Napoli cerca un terzino sinistro, Ghoulam non dà rassicurazioni: ecco i nomi

Faouzi Ghoulam

NAPOLI GHOULAM – Faouzi Ghoulam non dà rassicurazioni per il futuro, allora il Napoli si mette a lavoro in cerca di un terzino sinistro che possa far rifiatare Mario Rui. Continua il monitoraggio di Giuntoli su Tsimikas, esterno difensivo dell’Olympiacos che ha appena vinto il campionato. Tuttavia scondo l’edizione odierna de Il Mattino non sarebbe l’unico nome su cui Giuntoli starebbe riflettendo in previsione della prossima stagione.

Il Napoli cerca un terzino sinistro, Ghoulam non dà rassicurazioni

“È un De Laurentiis in ogni caso che prosegue nella sua rivoluzione. Demme, Lobotka, Politano, Petagna e Rrahmani i primi cinque squilli di un mercato iniziato a gennaio. E non è finita. Va cercato, ed è una priorità, un terzino sinistro perché Ghoulam non dà rassicurazioni.

I nomi nell’agenda sono quelli di Junior Firpo classe ’96 del Barcellona, Kostas Tsimikas classe ’96 dell’Olympiakos, Marc Cucurella classe ’98 del Getafe – anche se la società ha smentito su Twitter settimane fa – , Borna Barisic classe ’92 dei Rangers. De Laurentiis si prepara ad annunciare il rinnovo di Mario Rui fino al 2025 ma è chiaro che serve un secondo piede mancino. Prolunga anche Di Lorenzo. Ma è evidente che serve un’alternativa valida a Rui”. 

TS – MILIK, NON È ESCLUSA LA PREMIER: GIUNTOLI HA CHIESTO UNA CONTROPARTITA AL TOTTENHAM

INSIGNE: “AD ANCELOTTI DICEVO SEMPRE UNA COSA! AMMUTINAMENTO? FU UN ERRORE! SU GATTUSO…”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com