Home » Lazio, Tare: “Niente giustificazioni, orgogliosi di quanto fatto. Mayoral? Cerchiamo uno-due attaccanti”
Interviste Lazio

Lazio, Tare: “Niente giustificazioni, orgogliosi di quanto fatto. Mayoral? Cerchiamo uno-due attaccanti”

Igli Tare

TARE LAZIO MERCATO – Quattro sconfitte nelle 7 gare disputate sin qui dopo il lockdown. La Lazio di Simone Inzaghi non ha più spiccato il volo perdendo clamorosamente quanto di buono fatto durante la prima parte della stagione. Qualcosa è andato storto ed il sogno scudetto si è volatilizzato. Sono queste le premesse di Juventus – Lazio, big match che chiude la 34esima giornata di Serie A. Una sfida che i biancocelesti immaginavano completamente diversa dalla classifica attuale. Intervenuto ai microfoni di Sky prima del fischio d’inizio, Igli Tare, ds biancoceleste, ha così commentato il momento dei suoi ed il prossimo mercato:

“Non è il momento di ragionare con i se e i ma. Tutto ciò che è stato detto non sono giustificazioni ma dati di fatto. Abbiamo aspettato questa partita con entusiasmo che andrà messo in campo. Ad Udine c’è stato lo spirito di gruppo giusto, non il gioco. Ma lo spirito è un punto di partenza importante per cercare di vincere questa sfida con la Juve.

Gli infortuni? Tutti veri, non ricadute. Nelle prime 4 settimane della ripresa eravamo strafelici della squadra. Poi quando siamo tornati ad allenarci in gruppo sono successe cose che non ci aspettavamo. Ma non è un alibi, la squadra c’è. Cerchiamo fino in fondo di raggiungere il nostro obiettivo. Siamo stati una grande squadra in questa stagione, non va dimenticato. Non ci dobbiamo arrendere, non c’è motivo. Siamo orgogliosi di quello fatto, cerchiamo di ripetere le vittorie, niente è impossibile nella vita.

Borja Mayoral? È un giocatore con una carriera importante. Per ora l’unica cosa certa è che stiamo cercando uno, due attaccanti per la prossima stagione. Cessioni? Già detto tempo fa. Con delle proposte ci mettiamo al tavolo insieme. Se tutti sono contenti, perché no. Ma ad oggi non sono arrivate offerte”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com