Home » Il Mattino – Koulibaly, pallino in mano a De Laurentiis. E l’intermediario avverte il Napoli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Koulibaly, pallino in mano a De Laurentiis. E l’intermediario avverte il Napoli

Koulibaly
Il Mattino di oggi torna a parlare di Kalidou Koulibaly e del suo potenziale addio al Napoli nella prossima sessione di calciomercato

Il Mattino di oggi torna a parlare di Kalidou Koulibaly e del suo potenziale addio al Napoli nella prossima sessione di calciomercato. Ogni volta che il ragazzo parla, infatti, sembrano esserci venature di trsitezza, con parole che sembrano d’addio. Anche nell’ultima intervista, infatti, il ragazzo ha spiegato che gli farebbe piacere rimanere ma che, al tempo stesso, non vuole illudere nessuno. De Laurentiis, nel frattempo, ha parlato con il manager Ramadani.

Il Mattino – Koulibaly, pallino in mano a De Laurentiis. E l’intermediario avverte il Napoli

Le squadre che lo seguono ci sono, tra queste il Manchester City. Gli inglesi per ora sono arrivati a 60 milioni, con l’intermediario che ha avvertito il club azzurro di non tirare troppo la corda sul prezzo perché nessuno pagherà i 100 milioni che il Napoli vuole per il calciatore. Il pallino ora è nelle mani di De Laurentiis: o abbasserà le pretese economiche per il calciatore oppure, per la gioia di Gattuso, il ragazzo resterà a Napoli almeno per un’altra stagione. Il suo sogno è infatti quello di andare al PSG ma in Francia la situazione è difficile economicamente parlando a causa della crisi portata dal COVID-19.

IL MATTINO – VERETOUT VICINISSIMO AL NAPOLI

TUTTOSPORT – OSIMHEN, NEL WEEKEND LA FIRMA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com