Home » Il Mattino – Ramadani uomo chiave per il calciomercato del Napoli: da Koulibaly a Demme passando per Sarri
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Ramadani uomo chiave per il calciomercato del Napoli: da Koulibaly a Demme passando per Sarri

Napoli
Il Mattino di oggi parla anche di Fali Ramadani, uno degli agenti più potenti al mondo che spesso ha collaborato in operazioni con il Napoli

Il Mattino di oggi parla anche di Fali Ramadani, uno degli agenti più potenti al mondo che spesso ha collaborato in operazioni con il Napoli. Agente albanese, Ramadani nel corso degli anni è diventato un uomo chiave per il calciomercato del Napoli. Proprio lui è infatti l’agente di Koulibaly, Maksimovic e Demme e anche altri giocatori che sono stati del Napoli (come per esempio Rog) hanno lavorato o lavorano con lui alla Lian Sports.

Il Mattino – Ramadani uomo chiave per il calciomercato del Napoli: da Koulibaly a Demme passando per Sarri

Per quanto riguarda Maksimovic il rinnovo dovrebbe arrivare prima della gara contro il Barcellona, il destino di Koulibaly resta sul tavolo mentre Demme ha trovato strada spianata nel trasferimento in azzurro. Ramadani peraltro è anche l’agente che ha portato Sarri dal Napoli al Chelsea e poi alla Juventus. Proprio con la Juventus sta facendo l’intermediario per l’affare Milik. Peraltro, è stato proprio lui a proporre Jovic e Azmoun come alternative a Osimhen e anche Cengiz Under per la fascia destra. Ramadani avrebbe spiegato anche di voler accontentare De Laurentiis, essendo il patron del Napoli un suo amico.

IL MATTINO – VERETOUT VICINISSIMO AL NAPOLI

TUTTOSPORT – OSIMHEN, NEL WEEKEND LA FIRMA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com