Home » Atalanta, Freuler: “PSG senza Mbappé? Ci crederò quando lo vedrò…”
Altre squadre Atalanta Interviste News

Atalanta, Freuler: “PSG senza Mbappé? Ci crederò quando lo vedrò…”

freuler atalanta
BERGAMO, ITALY - MAY 13: Remo Freuler of Atalanta BC gestures during the serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 13, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il centrocampista elvetico, parlando della sfida ai campioni di Francia, che tra i suoi protagonisti non avrà Josip Ilicic sul fronte della Dea, prende con le molle l’idea che il campione del mondo non sarà disponibile per la partita. La sua intervista è stata riportata da L’eco di Bergamo.

Atalanta, Freuler: “PSG senza Mbappé? Ci crederò quando lo vedrò…”

“So che mancherà Di Maria per squalifica, ma che Mbappé non sarà della partita mi convincerò solo quando non lo vedrò in campo. Così come Verratti e tutti gli altri, c’è da giocare un quarto di Champions, nessuno vuole mai restare fuori. Giocheremo con Bergamo e per Bergamo, sarà una forza in più: questa terra ha sofferto tantissimo, nel gruppo lo sappiamo bene e questo è uno stimolo in più quando vai in campo. Lo è stato in campionato, lo sarà a Lisbona”, ha detto Remo Freuler che reputa la “Atalanta-PSG una sfida fra due squadre sempre all’attacco”. E conclude. “Le favorite di quest’anno? Bayern, Barcellona, chi arriva tra City e Real Madrid. Per la prossima? Mi piacerebbe affrontare il Liverpool, o magari il Bayern Monaco”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com