Home » Fabian Ruiz, l’agente: “Futuro? Non vogliamo prendere decisioni affrettate, il Napoli conosce il nostro punto di vista”
Napoli OF News

Fabian Ruiz, l’agente: “Futuro? Non vogliamo prendere decisioni affrettate, il Napoli conosce il nostro punto di vista”

Fabian Ruiz

ULTIME NAPOLI – Fabian Ruiz è senza dubbio uno dei centrocampisti più talentuosi della Serie A. Nonostante un anno non brillante da parte del Napoli, lo spagnolo ha effettuato il maggior numero di passaggi in campionato e si è fatto notare dalle big europee, Barcellona e Real Madrid su tutte. Il suo futuro sembra però legato ancora per un anno alla maglia azzurra, Gattuso lo ha inserito nella lista degli intoccabili presentata a De Laurentiis. Proprio del futuro di Fabian ha parlato Miguel Alfaro, membro dell’agenzia che lo rappresenta, la You First Sports, ai microfoni di Calciomercato.it.

Fabian Ruiz, l’agente: “Futuro? Non vogliamo prendere decisioni affrettate, il Napoli conosce il nostro punto di vista”

“Fabian è cresciuto col passare del tempo, in una stagione molto particolare. Con Gattuso ha iniziato in un ruolo diverso dalle sue abitudini, e tornando nella sua posizione ha disputato delle partite a livello spettacolare. L’annata  in fondo è stata positiva. Ha portato a casa un titolo e nella fase finale è migliorato molto, nonostante un inizio di stagione strano per il club. Ha dimostrato ancora una volta di avere il potenziale per raggiungere il livello più alto possibile nel ruolo di ‘tuttocampista’.

Futuro? Non vogliamo essere precipitosi nelle decisioni da prendere. Il club conosce il nostro punto di vista e l’importante, in ogni caso, è che Fabian abbia un gran rendimento e che si impegni al massimo”.

GDS – C’E L’OFFERTA DEL CITY PER KOULIBALY, ADL PRENDE TEMPO: IN CASO DI CESSIONE PRONTO IL BONIFICO AL LILLE PER GABRIEL

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com