Tra il Napoli e la Roma i contatti sono ormai intensi. Lo scambio di attaccanti che deve andare in porto ha suggellato questa corrispondenza fitta tra i due club ed entrambi cercano di inserire anche altri nomi nell’operazione.
Contatti intensi tra il Napoli e i giallorossi, Il Roma: Giuntoli propone scambio Milik-Veretout e probabile prestito per Meret
La Roma ha chiesto Meret in prestito ma il Napoli ha detto no. Il portiere mostra comunque l’intenzione di cambiare aria perché a Napoli, il suo posto tra i pali, da titolare, non è sicuro ma è fortemente minacciato dal colombiano Ospina, graditissimo a Gattuso. Una possibile apertura del Napoli si potrebbe avere in caso di indennizzo di 10 milioni mentre per il cartellino definitivo ADL chiede 60 milioni. Il Napoli già da tempo ha provato ad avvicinarsi a Veretout e per raggiungere il francese, il DS Giuntoli ha proposto lo scambio alla pari con Arek Milik. La Roma ha rifiutato. Da sottolineare, però, come a prescindere dall’affare Milik-Under, lo scambio tra Veretout e Alex Meret non è impossibile.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com