Home » GdS – Errori arbitrali in Benevento-Napoli. Su Lozano era rigore
Napoli Napoli OF News

GdS – Errori arbitrali in Benevento-Napoli. Su Lozano era rigore

Benevento-Napoli

Domenica pomeriggio travagliato per i tifosi del Napoli, il derby campano ha tenuto i supporters delle due squadre con il fiato sospeso fino al fischio di Doveri. La Gazzetta dello Sport dedica spazio proprio alla conduzione dell’arbitro di Benevento-Napoli. L’edizione odierna del quotidiano sportivo sottolinea un grave errore da parte di Doveri: non ha fischiato un rigore su Hirving Lozano. Decisioni giuste per quanto riguarda le due reti annullate al Napoli.

GdS – Errori arbitrali in Benevento-Napoli. Su Lozano era rigore

Di seguito, le parole de La Gazzetta dello Sport: “È grave l’errore di Doveri in Benevento-Napoli: al 22’ del primo tempo, sul punteggio di 0-0, su lancio di Lorenzo Insigne, Lozano prende il tempo alla difesa del Benevento tagliando dietro Foulon che, vistosi superato, prima dà una spinta sulla schiena dell’attaccante messicano e poi lo travolge. Era calcio di rigore, ma né Doveri né il Var Valeri intervengono.

Giusto annullare le due reti di Osimhen al 18’ del primo tempo e di Lorenzo Insigne al 2’ della ripresa: i due attaccanti del Napoli sono in fuorigioco sugli assist di Fabian Ruiz. Nel secondo caso è il Var a intervenire sulla mancata segnalazione del secondo assistente”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com