Home » Inter, Conte: “Col Real partita difficile, ma dobbiamo dare seguito alle buone prestazioni! Non firmo per il pari”
Interviste News

Inter, Conte: “Col Real partita difficile, ma dobbiamo dare seguito alle buone prestazioni! Non firmo per il pari”

Antonio Conte

INTER CONTE – Antonio Conte ha parlato del delicatissimo match di domani tra Real Madrid e Inter ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore nerazzurro ha ammesso che è una partita importante per entrambe le compagini, ma i suoi giocatori dovranno dare seguito alle buone prestazioni fatte.

Inter, Conte: “Col Real partita difficile, ma dobbiamo dare seguito alle buone prestazioni! Non firmo per il pari”

“E’ una finale… è una partita del gruppo eliminatorio, è una partita importante per noi e per il Real, entrambe le squadre ambiscono ad andare avanti. Sarà difficile, contro una squadra attrezzata. Cerchiamo di dare seguito alle buone prestazioni che stiamo facendo. Non posso firmare per il pari prima ancora di aver giocato la partita.

Abbiamo grande rispetto del nostro avversario, ma vogliamo giocarci le nostre carte anche qui in casa loro, alla fine vincerà il migliore. Zidane è una persona fantastica, in allenamento era sempre il primo e si faceva voler bene da tutti. E’ stato un giocatore incredibile ma abbiamo avuto due percorsi diversi”.

Allarme Covid nel Rijeka, Rozman dichiara: “Siamo in difficoltà, spero di avere 12 giocatori contro il Napoli”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com