Home » CdS su Milik – Il polacco deve trovarsi una sistemazione per poter disputare gli Europei
Napoli Napoli OF News

CdS su Milik – Il polacco deve trovarsi una sistemazione per poter disputare gli Europei

Milik

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Arek Milik e anche il Napoli hanno bisogno di un accordo a gennaio per sbloccare l’increscioso stallo dei mesi scorsi. Per adesso, non si registra la presenza di offerte concrete. Di seguito, nel dettaglio, la vicenda del polacco che è in cerca di una squadra.

CdS su Milik – Il polacco deve trovarsi una sistemazione per poter disputare gli europei

La sessione estiva del mercato si era conclusa con una sostanziale separazione in casa tra il numero 99 e il Napoli. Il polacco è stato da subito posto fuori rosa e fuori le competizioni che stanno impegnando i partenopei. La vicenda Milik è di difficile lettura e di intricata trama. Il polacco aveva opposto alcuni pesanti rifiuti alle prestigiose pretendenti che avevano mostrato interesse nei suoi confronti. Il tutto per un iniziale flirt bianconero che ha indotto Milik a sperare in un suo approdo a Torino con la casacca Juventina.

Di seguito, le parole de Il Corriere dello Sport:

“Il mercato si avvicina e Arkadiusz Milik resta uno dei pezzi pregiati, nonostante la scelta di rifiutare la Roma (e non solo) nella scorsa estate. Ma il centravanti polacco ora sa di non avere scelte, se vorrà andare agli Europei con la sua Nazionale, e dunque dovrà trovarsi una sistemazione (l’Atletico Madrid potrebbe essere interessato), per rilanciarsi”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com