Home » Beckham: “A Napoli era sempre difficile giocare! Quella gente mi piace, bello stia lottando per lo Scudetto”
News

Beckham: “A Napoli era sempre difficile giocare! Quella gente mi piace, bello stia lottando per lo Scudetto”

David Beckham è tornato in Italia e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium: “Sono stato qui per circa un anno. E’ stato un periodo speciale. Mi sono sentito parte del Milan come se fossi stato qui da 20 anni perchè sono stato accettato dai calciatori, dalla società, dai tifosi e dai media immediatamente e questo mi ha fatto sentire speciale, parte del Milan.

Sono stato fortunato, ho giocato con Pirlo, Seedorf, Gattuso, Maldini sono tutti incredibili giocatori. Rino mi ha tirato talmente tanti calci, ma è un amico. Capita spesso di parlare con loro. Ed è stato speciale far parte di tutto questo.

Napoli è sempre stato un posto molto difficile dove andare a giocare. Anche se non era una pretendente al titolo, per via dei tifosi, la gente è speciale, la cosa mi piace ed è sempre stato difficile giocare contro di loro.

E’ bello vedere che quest’anno stanno mettendo su una bella lotta per lo scudetto. Penso che la Juve sia una grande squadra, una società con una storia incredibile. Loro hanno grande concorrenza in questo campionato, sarà interessante”.