MEDICO MARADONA – Emergono nuovi sconcertanti dettagli sulla mattina del 25 novembre, quando Diego Armando Maradona ha perso la vita nella sua casa a Tigre. Il sito Infobae ha divulgato i contenuti delle chat del medico del fuoriclasse, Leopoldo Luque, sul quale la procura sta indagando per omicidio colposo. Tra i destinatari di audio e messaggi c’è anche Augustina Cosachov, la psichiatra dell’argentino.
“Il ciccione sta morendo”, l’audio choc del medico di Maradona
Gli audio risalgono agli ultimi minuti di vita dell’ex campione azzurro: “Pare che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio e che stia per morire il grassone” ha detto Luque a un contatto che gli chiedeva notizie dopo le indiscrezioni divulgate dalla tv. “Non ho idea di cosa abbia fatto. Ci sto andando” continua.
“Siamo entrati nella stanza ed era molto freddo” dice la Cosachov . E il medico risponde: “Così è. Abbiamo fatto quello che dovevamo. La famiglia era a conoscenza di tutto. Sono pazienti molto difficili. Niente, ti chiedo solo che tu mi faccia sapere se vanno via, così io vado direttamente”. Poi conclude: “Ovviamente, se sopravvive. Perché la situazione è complicata”. Le conversazioni rivelate dal sito web hanno sconvolto tutta l’Argentina, soprattutto perché Luque sembrerebbe più preoccupato dei familiari che del suo stesso paziente.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Napoli-Parma, Il Mattino: novità assoluta in difesa, cambiato modulo con l’ingresso di Maksimovic
Classifiche a confronto alla 20esima giornata: Napoli a +13, crollo Parma