Home » Inter, Suning è in crisi: “Ci concentreremo sul commercio, taglieremo le attività irrilevanti”. Società in vendità?
Inter Interviste News

Inter, Suning è in crisi: “Ci concentreremo sul commercio, taglieremo le attività irrilevanti”. Società in vendità?

Eriksen

Il patron nerazzurro Zhang ha pubblicato un videomessaggio nel quale delinea il nuovo piano per salvare l’impero: “Puntiamo tutto sulla vendita al dettaglio, il resto non ci interessa”. La società quindi sembra una di queste “attività irrilevanti”…

Inter, Suning è in crisi: “Ci concentreremo sul commercio, taglieremo le attività irrilevanti”. Società in vendità?

“Dobbiamo essere concentrati sul nostro campo di battaglia principale, iniziare a ridurre, ridisegnare la linea di battaglia. Ci concentreremo risolutamente sul settore della vendita al dettaglio, dovremo chiudere e ridurre le nostre attività irrilevanti per l’industria della vendita al dettaglio senza esitazione”. Il gruppo Suning dunque è in crisi economica e il patron Zhang Jindong ha pubblicato un videomessaggio nel quale delinea il nuovo piano per salvare il suo impero. Un piano che taglia i rami secchi e nel quale l’Inter diventa anch’essa “attività irrilevante”. Stop agli investimenti, dunque. Via alla cessione? I prossimi mesi saranno importanti in tal senso…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com