Il Napoli, dopo l’eliminazione in Europa League, si prepara ad affrontare il Benevento in campionato. Gli uomini di Pippo Inzaghi provano a battere gli azzurri in casa loro, dopo l’1-2 dell’andata a favore dei partenopei.
L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. Il belga, rientrato dopo una lunga assenza per infortunio, non è pronto a scendere in campo dal primo minuto ma potrebbe aiutare la squadra a gara in corso.
Ts su Mertens: non ci sarà dal primo minuto contro il Benevento. Le condizioni del belga
E’ il numero 14 del Napoli ad attirare speranze e ripartenze. Dries Mertens non ha ancora 90 minuti nelle gambe ma ha una autonomia limitata pari a circa una mezz’ora di gioco. Tuttavia, a gara in corso, la sua presenza potrebbe fornire un contributo significativo ai compagni di squadra. Il belga ha ripreso confidenza con il campo erboso nella scorsa sfida azzurra, il ritorno in Europa League, contro il Granada. Fondamentale il suo rientro, anche se graduale, per fornire una pedina in più alla scacchiera di mister Gattuso, scevra di tanti, troppi elementi.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com