Home » Liverpool, Klopp: “Se c’è la quarantena nessuno parte per le nazionali”. Intanto i Reds giocheranno nuovamente su campo neutro contro il Lipsia
Altre squadre Interviste News

Liverpool, Klopp: “Se c’è la quarantena nessuno parte per le nazionali”. Intanto i Reds giocheranno nuovamente su campo neutro contro il Lipsia

Klopp liverpool

L’evolversi dello scenario pandemico non ha portato a nessun miglioramento in Europa, nelle ultime settimane, con le restrizioni sugli spostamenti tra stati che sono rimaste effettive. Per questo motivo, l’UEFA ha concordato insieme ai club e alle federazioni interessate dei campi neutri per alcune partite. Fra queste c’è appunto Liverpool–Lipsia, che si disputerà il 10 marzo nuovamente sul campo neutro di Budapest dove si era svolta l’andata. Intanto l’allenatore tedesco…

Liverpool, Klopp: “Se c’è la quarantena nessuno parte per le nazionali”. Intanto i Reds giocheranno nuovamente su campo neutro contro il Lipsia”

Il tecnico dei Reds, dunque, alla luce del rischio quarantena per i giocatori che rientreranno dagli impegni con le rispettive nazionali, ha dichiarato: “Penso che tutti i club siano d’accordo che non è possibile lasciar partire i nostri ragazzi e poi metterli in quarantena per 10 giorni al loro ritorno. Capisco le necessità delle varie Federazioni ma siamo in un momento in cui non possiamo fare tutti contenti e dobbiamo ammettere che i giocatori sono pagati dai club e quindi significa che siamo noi ad avere la priorità”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com